Tour 2017 – Corsica

Partecipanti : Ale; Boia; Giovanni; Luca;
Durata : 5 gg
Periodo : 31/05 – 05/06
Km : Circa 1400

I soldi sò tondi e filano in furia.”
I soldi sono rotondi e se ne vanno in fretta.   Antico detto Corso :-)

 

Page

Fatta! Anche questo tour é archiviato, i 4 partecipanti (Ale, Luca, Giovannino e il Boia), contenti serbano ormai i ricordi di questa avventura, vissuta in terre selvagge, dal 31 maggio al 5 giugno…

Terre selvagge in cui si incrociano branchi di maiali (sí sí, maiali, non cinghiali) che caracollano liberi per le strade asfaltate, terre che in altitudini non esagerate ci regalano pioggia torrenziale e un’oretta di squisita grandine, da tutti noi apprezzata….

Terre selvagge a tratti di una bellezza spettacolare, non fosse per la sottile tendenza di gran parte dei corsi che abbiamo incrociato a “spolverarci” di tutti i soldi in nostro possesso, sarebbe quasi da tornarci..

Palma d’oro per la gentilezza e onestá specchiata al B&B Chez Marie, vicino a Bastia..

Palma kompost all’Hotel (?) Kyrie a Ghisoni, posto fatiscente con pretese da albergo dignitoso, con costi definibili da corsari, evitatelo tutti  accuratamente!!!!  Il proprietario é un mentecatto di rara fatta, con atteggiamenti  da anfitrione consumato (dall’uso…) che non perde occasione per fregarvi…vedi colazione!!!

A parte ció e alcuni piccoli inconvenienti meccanici della mitica California, cui ormai il gruppo é avvezzo, il Tour valeva la pena di viverlo, a conti fatti esperienza positiva  e divertente!

Adesso il gruppo Motard mette le moto in box, alcune sottoposte a interventi piú o meno pesanti di manutenzione (leggi Guzzi…), altre semplicemente a ronfare sornione in attesa del colpo di start per riprendere vita in un attimo…il tutto attendendo le performances della nuova, croccante pattuglia logistica del 2018, la coppia che promette novita strabilianti e percorsi d’eccezione, il duo d’assalto Luke&Little John!!

A voi le mappe e le idee per l’anno prossimo, hola!!!

Una risposta a “Tour 2017 – Corsica”

  1. Complimenti per tutti i reportage , si nota che siete un gruppo affiatato e che ama divertirsi , spero presto di conoscervi .
    Donato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.